Trattamenti di medicina estetica con idrossiapatite di calcio
Dal 1988, medicina estetica per ogni esigenza a Bari.
Studio Medico Associato Cardone ti propone una serie di trattamenti di medicina estetica all'avanguardia, che sfruttano le notevoli proprietà di cui è dotata una sostanza chiamata idrossiapatite di calcio.
Proprio l'idrossiapatite di calcio è infatti l'ingrediente principale di un filler di nuova generazione disponibile presso la clinica con sede a Bari: questo nuovo filler è stato approvato dalla Food and Drug Administration statunitense nel 2006 ed è stato studiato appositamente per aumentare con efficacia i volumi dei tessuti molli del volto.
Contatta lo studio per ulteriori informazioni sui trattamenti effettuati con idrossiapatite di calcio
Gli obiettivi degli interventi
Presso la sede di Bari di Studio Medico Associato Cardone è possibile ricevere trattamenti di medicina estetica a base di Radiesse, un prodotto certificato e approvato dalla FDA.
Si tratta di un filler a base di idrossiapatite di calcio
costituito al 30% da microsferule di calcio idrossiapatite (25-45 um) e al 70% da un gel di carbossimetilcellulosa che
stende la pelle, appiana le rughe e ringiovanisce il tuo volto.
Effetti immediati e di lunga durata
Uno dei vantaggi più evidenti e significativi del nuovo filler a base di idrossiapatite di calcio che ti propone lo staff di Studio Medico Associato Cardone con sede a Bari è la durata del suo effetto, soprattutto se comparato alla durata media dell'effetto dei filler di vecchia generazione.
Questo tipo di trattamento, infatti, oltre a darti risultati visibili immediatamente, ha un effetto che dura più di quindici mesi.






