Lifting di volto, fronte e collo a Bari
Studio Medico Associato Cardone: alta chirurgia estetica dal 1988. Un riferimento importante per l'intervento al viso a Bari.
I chirurghi di Studio Medico Associato Cardone a Bari eseguono interventi di lifting, anche noti come ritidectomia, ritidoplastica o lift facciale, cioè interventi al viso e al collo che ti possono donare un aspetto giovanile eliminando rughe, pieghe della pelle e altri segni del tempo.
I destinatari ideali del lifting facciale
Studio Medico Associato Cardone a Bari esegue lifting per eliminare rughe, riempire aree svuotate e risollevare la cute laddove ha perso pienezza e tono.
Questo tipo di intervento al viso è indicato per persone tra i 40 e i 70 anni circa, purché la loro pelle abbia conservato una buona elasticità. Chi è più giovane e vuole porre rimedio a rughe e inestetismi, invece, dovrebbe ricorrere a trattamenti di medicina estetica meno invasivi.
I diversi tipi di lifting
Studio Medico Associato Cardone di Bari esegue interventi al viso in ogni area, distinti in:
- lifting del volto: finalizzato a un ringiovanimento generale, coinvolge l'intero volto senza alterarne i tratti caratteristici;
- lifting della fronte e del sopracciglio: orientato all'eliminazione delle rughe nella parte superiore del volto, come le rughe della fronte e le zampe di gallina, è in grado di risollevare quelle parti del viso, come fronte e sopracciglia, che hanno subito un cedimento a causa dell’avanzare del tempo;
- lifting del terzo medio del volto: noto anche come midface-lift, interessa la zona tra palpebre inferiori e bocca e dà pienezza a guance e zigomi che con il tempo tendono a cedere e a svuotarsi;
- lifting del collo: consigliato per distendere la pelle e rimuovere l’eccesso di tessuto adiposo localizzato su collo e mento.
Chiama lo studio per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del lifting facciale